Mi punisco da solo per l'ultima domandaOvvio che serve un paraolio. Perdonatemi. Ecco una serie di foto dell'avanzamento.
Mi punisco da solo per l'ultima domandaOvvio che serve un paraolio. Perdonatemi. Ecco una serie di foto dell'avanzamento.
Rieccomi qui. La vespa è quasi fatta mancano giusto il serbatoio e la sella. Ho però un "problema" con i cavi. I due che entrano le manubrio: accelleratore e frizione. Questi si incrociano tra loro prima di entrare nel manubrio stesso e chiudendo le due placche ferma manubrio si pinzano. Il gas non ha troppi problemi ma la frizione diventa davvero molto ostica da muovere... non so se sia normale così ma non vedo altri modi di far passare quei cavi. Magari una volta fissato il tutto, tra la leva e la resistenza meccanica delle molle della frizione, che non ci siano problemi?
non è normale,tutto deve essere fluido.![]()
Ooook tutto risolto, la guaina del cavo si piegava e ne ostacolava il passaggio. Ora altra domanda: la massa del cicalino da quello che vedo dal devio e dallo schema elettrico va a massa quando si preme il pulsantino del clacson direttamente sul manubrio. Quindi il cavo della massa va saldato direttamente sul pulsantino che mi pare avere un incavo apposta? So che è una domanda scema ma alla " nonna " avevano sostituito il devioluci con uno più recente quindi non ho idea di come sia la situazione.