Citazione Originariamente Scritto da Kempes10 Visualizza Messaggio
Sono quello del post linkato, quindi vorresti dire che la mia sella è quella originale?.....
Comlimenti per il restauro, molto meglio presa della mia, visto che stiamo partendi insieme potremo scambiarci un po di consigli e idee e confrontarci.....seguiamoci a vicenda allora!!!!....
Volevo dire e dirti una cosa che mi sembra un pochino strana, il devio luci sia nella mia che nella tua è tipo VN2 VL non è che sia stato proprio così anche sul modello VN1????!!!!!!
La tua ha la bobina esterna? perchè la mia era stata modificata e vorrei capire che cosa devo fare, riesci a mettere una foto dello statore?
grazie e buon lavoro....

Ho visto le tue foto: come sulla mia avevano adattato l'impianto elettrico per poter montare la luce dietro dello stop. Infatti ho visto che anche sulla tua c'era il fanalino posteriore che montava la mia...che nel mio caso ho già archiviato. Per fare questo adattamento hanno cambiato anche il devio...nel mio caso poi hanno fatto un lavoro un pò casereccio all'impianto elettrico, che purtroppo non ho fotografato: hanno creato un ponte con i cavi che escono dal motore per alimentare un piccolo accrocchio che tramite una catenina rilevava quando si premeva il freno e accendeva il fanale. Per fortuna niente di irreversibile solo qualche cavo da scollegare e ricollegare. Non hanno toccato lo statore e nemmeno la bobina che è rimasta interna. Il motore appena ho tempo lo smonto e ti faccio una foto.

Tu in compenso hai la sella...la mia ne montava due ma nessuna è quella giusta

P.s. Scusa per il modo orribile che ho usato per scrivere. Ma sono di fretta e solo ad una rilettura mi sono accorto che può risultare un pò ripetitivo e pesante....ops :)