Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: rottura perno/bullone sterzo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

rottura perno/bullone sterzo

sono estrefatto...sul mio p200e mentre mollavo il perno che fissa lo sterso...mi è rimasto sulla chiave!! si è letteralmente spezzato! ho fatto vari tentativi per svitarlo...mantenendo il bullone quadrato ma senza risultato!.....domani cercherò di portarla al meccanico lentamente...dopo aver fissato parafango e manubrio con due ganci da portapacchi e nastro isolante...per evitare almeno in aperte che lo sterzo se ne vada x i fatti suoi....

come è possibile..ma li fanno di cioccolato questi bulloni??

VRista Senior L'avatar di chesterlp
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: rottura perno/bullone sterzo

Citazione Originariamente Scritto da Rainbowsix Visualizza Messaggio
    sono estrefatto...sul mio p200e mentre mollavo il perno che fissa lo sterso...mi è rimasto sulla chiave!! si è letteralmente spezzato! ho fatto vari tentativi per svitarlo...mantenendo il bullone quadrato ma senza risultato!.....domani cercherò di portarla al meccanico lentamente...dopo aver fissato parafango e manubrio con due ganci da portapacchi e nastro isolante...per evitare almeno in aperte che lo sterzo se ne vada x i fatti suoi....

come è possibile..ma li fanno di cioccolato questi bulloni??
    lasciamo perde questo discorso...io ho due carburatori buttati perche nello svitare le viti (a uno del filtro della benzina e all altro della scatola del galleggiante) si sono spezzate e rimaste dentro....le fanno di cioccolato veramente!
    SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

sono inc...nero....! domani dovrò farmi almeno 3 km a 20km/h per raggiungere il meccanico...fiducioso che riesca a risolvermi questa rogna...certo è che nn posso bica buttar via una vespa appena restaurata...x una cosa del genere.
    avevo mollato il canotto di sterzo e stretto a 30NM (come da manuale) con dinamometrica..e ha ceduto....

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Ma ha ceduto la testa? Si è troncata di netto? Se così fosse hai provato a spingerla fuori dall'altro lato?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

si è troncata di netto! non si riesce a spingerla dall'esterno in quanto il bulone quadro...va in contrasto con la base del manubrio....vediamo domani che farà il meccanico se riesco ad arrivarci..

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Il meccanico la spingerà fuori quel tanto che basta per tagliarla con un dremel prima del dado. E poi la spingerà fuori dall'altro lato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •