Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: cilindro 3 travasi su carter 2 travasi

VRista DOC L'avatar di carloee
    Potenza Reputazione
    15

cilindro 3 travasi su carter 2 travasi

vorrei lavorare col dremel il mio carter (sprint '6 per creare il terzo travaso e montare un cilindro 177 3 travasi per la px... ma è possibile? c'è abbastanza ''carne'' ? non vorrei comprare il cilindro e poi scoprire che magari il terzo travaso va addirittura ''all'aperto'' fuori dal carter.... qualcuno ha provato a fare quest'esperimento?

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: cilindro 3 travasi su carter 2 travasi

Citazione Originariamente Scritto da carloee Visualizza Messaggio
    vorrei lavorare col dremel il mio carter (sprint '6 per creare il terzo travaso e montare un cilindro 177 3 travasi per la px... ma è possibile? c'è abbastanza ''carne'' ? non vorrei comprare il cilindro e poi scoprire che magari il terzo travaso va addirittura ''all'aperto'' fuori dal carter.... qualcuno ha provato a fare quest'esperimento?
    Non su sulla sprint, ma sui carter GL,VNB etc non c'e' abbastanza ciccia, devi far riportare materiale tramite saldatura.

Vol.

VRista DOC L'avatar di carloee
    Potenza Reputazione
    15

mmm mi sa che son uguali.... saldare significa poi spianare di nuovo con una fresa... e poi sperare che sia tutto dritto... mmm mi sa che lascio perdere...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Secondo me fai prima a tappare il 3* travaso con un buon stucco, preparando BENE le superfici prima di applicarlo. Così eviti che ti aspiri aria da sotto.

Anche se la migliore soluzione è mettere il suo dedicato 2t.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da carloee Visualizza Messaggio
    mmm mi sa che son uguali.... saldare significa poi spianare di nuovo con una fresa... e poi sperare che sia tutto dritto... mmm mi sa che lascio perdere...
    Ma no v ai tranquillo ....io ho fatto il tuo lavoro senza troppi sbattimenti , fai riportare un po di alluminio ,spiani pian pianino la battuta tra i due carter con una buona lima poi vai di carta fine che usi con qualcosa di piano sotto, riassiemi i carter e fai lo stesso lavoro sulla battuta del cilindro , se poi non ti fidi del lavoro , quando metti il cilindro usi un pò do pasta rossa.
    ciao e buon lavoro.
    P.S. se usi cilindri che hanno travaseria larga sei costretto a riportare materiale anche sui travasi laterali

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •