Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: Sfogliando tra i miei ricordi.....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17
    Grazie ragazzi, vedo che come me amate la roba classica come appunto non solo la vespa ma anche le vetture, io sono stato sempre un esaurito per le alfa gt, questa che vedete in foto l'avevo circa 20 anni fa', ed e' un 1750 del tutto fuorilegge ,basta guardare i cerchioni abarth che in un alfa non hanno nulla a che cercare, ma questa era una macchina per correre e per sfogarmi quando avevo le bal.. piene inutile dire che con questa macchina mi sono divertito un mondo e mi dava delle soddisfazioni aveva i carburatori con le trombette ed era leggermente "lavorata" pensate che gia' da un paio di chilometri distante si sentiva quando arrivavo, all'epoca io circolavo in germania con un gt 2000 veloce, e appena arrivavo in Sicilia pero' prendevo per subito "il mostriciattolo", pultroppo il garage dove chiudevo la macchina era umido e circolava qualche ratto, tanto che un giorno, bello che avevo tirato per bene per colpa di un contadino che con un'ape mi ha tagliato la strada, e quasi mi stavo ammazzando in quanto un topo aveva rosicchiato un condotto di gomma per l'olio dei freni, e mi stavo infilando in una canaletta al bordo della strada, e in poche parole anche se mi piangeva l'anima ma lo dovetti vendere per evitare guai,anche perche' non vivevo in Italia e quindi farla rovinare era un peccato. Riguardo al gt scalino quello era una versione 1300 costruita negli anni 60, il piu' veloce della serie era comunque la leggendaria gta 1600, che pero' era alleggerita di casa
    cerchioni in magnesio, porte e cofani in alluminio, e motore gia' allora con doppia accensione, cioe' doppia candela per cilindro, oggi per comprare uno di questi modelli assai rari ci vogliono circa 50.000 € Io ho comunque in garage ancora un gioiellino
    che aspetta da 2 anni di essere riparato, e' un gt 1300 del 75, e in momento circolo con questa:
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •