Un pensiero a tutte le famiglie che stanno vivendo questo dramma.
Un pensiero a tutte le famiglie che stanno vivendo questo dramma.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Massima solidarietà per i Liguri e per quanti stanno soffrendo le stesse calamità.
Magari, sarebbe bene che gli utenti Liguri dei luoghi interessati a queste tragedie, ci facessero sapere se è tutto ok.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Da Sestri ponente posso dirvi che è tutto ok... Le zone colpite sono quelle che conoscerete anche voi grazie ai telegiornali... Zone Marassi, Quezzi e Sturla soprattutto... Poi i disastri chiaramente sono stati tutti intorno alla zona della Val Bisagno...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Spero possa servire a qualcosa...nel mio piccolo ho mandato un sms solidale al 45500...
Forza ragazzi, per quel che può servire siamo con voi.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
non ci sono parole ......... coraggio
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
in questi casi non si sa cosa dire.
vi auguro solo di riprendervi i fretta![]()
Genova resiste siam teste dure !
Grazie a tutti davvero , oggetti, vespe (a me è toccata nel 92 stavolta entrambe salve) passanno e chi se ne insomma.....
Un abbraccio a chi purtoppo non c'è piu'