Buongiorno a tutti mi presento sono Giuseppe,ho aperto questa discussione in quanto mi è capitata come si evince dal titolo una vespa 50 l allungata del '69 con libretto originale tel.V5A1T 606xxx purtroppo non ho foto dela vespa ma cerchero di essere piu chiaro possibile cosi mi aiuterete a capire quanto valga in base alla descrizionne.
Allara la vespa si presenta completa all'70% in quanto manca stop posteriore,impianto elettrico e copertura sella il resto c'e tutto vuole solo ripresa di carrozzeria perchè pur essendo diritta e senza botte almeno visibili ad occhio e prima della sabbiatura è stata riverniciata di 3 colori diversi ed aveano iniziato un restauro mai completato,sicuramente andrà cambiato il parafango perchè è deformato cmq in più possiede un 2* motore V5A1M...Secondo voi quanto vale?so che è difficile valutare una vespa senza foto ma purtoppo non le ho...in attesa di una VS risposta porgo distinti saluti Giuseppe
con 500 euro fai tu l'affare!
ho visto vendere vespe special da restaurare a 700 euro , una N quanto meno vale la stessa cifra...