Non sapevo dove mettere il Post.. quindi lo metto qua:
Su un giornale di annunci ho trovato uno che vende una Vespa PegPerego elettrica PX a 50 euro: secondo voi se funzionante li vale?
Non sapevo dove mettere il Post.. quindi lo metto qua:
Su un giornale di annunci ho trovato uno che vende una Vespa PegPerego elettrica PX a 50 euro: secondo voi se funzionante li vale?
Sul web costano anche meno di 50 €, ci sono anche GT se possono interessarti...molto simpatiche direi -----> QUI
![]()
Trovarle a meno di 50 € è quasi impossibile, per cui, prendila al volo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ah ecco infatti mi sembrava un buon prezzo.. tra l'altro adesso vendono solo vespe simil GTS elettriche, quindi è come per i veri PX! :DOriginariamente Scritto da senatore
Al volo Andrea..............
Attenzione a quale modello di vespa si tratta! Perché un conto sono le vecchie simil-PX anni '80 ed un altro i moderni frullatori simil-GT degli anni 2000. Un vecchio simil-PX, se messo bene, può raggiungere quotazioni anche di 200 e passa euro.
Vedi: http://cgi.ebay.it/vespa-giocattolo-...QQcmdZViewItem (messa male, bisogna dire)
e: http://cgi.ebay.it/Peg-Perego-moto-a...QQcmdZViewItem
Ciao, Gino
E tu faresti crescere così male un povero bimbo??Originariamente Scritto da ..::Frisbee::..
![]()
![]()
Ci saranno donatori ...d'organi(messa male, bisogna dire)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La frase era tutta ironica. Per la fretta non ho messo la faccinaOriginariamente Scritto da Marben
ma con quei tre puntini volevo far capire che stavo scherzando :)
'notte a tutti
![]()
non se ne parla neanche.. tra l'altro già da bimbo avevo guidato un PX pegperego (prestato da un amico eh, che credete) ed era stato amore a prima vista.. adesso il PX vero ce l'ho, però magari quello elettrico non ci starebbe male.. potrei evitare anche i blocchi euro 0.. :D
ecco il px della perego originale dagli anni '80...
troppo bello con la scritta pole position l'adesivo simil stereo,e la scritta px200e!!!
gli manca solo la batteria,volevo farlo usare al piccoletto ma è cresciuto troppo in fretta...adesso è troppo grande lui o troppo piccolo il px!
e racconta come l'hai trovato e quante volte era stato usato .... FORTUNELLO!!!Originariamente Scritto da marx
![]()
prova
mai usata...fondo di negozio!!!
ps.ma non hai ancora risposto per la cena di natale.....che fai ti chiami fuori???![]()
veramente ho risposto ....Originariamente Scritto da marx
e di in quale fondo di magazzino l'hai trovata, o meglio QUANTO L'HAI PAGATA![]()
prova
Buongiorno a tutti,
ritorno su questa vecchia discussione perché avrei bisogno di un'informazione. Ho una VESPA PX PEG PEREGO (grande) e vorrei sapere che tipo di batteria utilizza, 6 o 12 VOLT? quanti Ah?
Ho provato con una batteria 12Volt e funzionano solo le frecce (restano fisse e non lampeggiano, è giusto?). Probabilmente non marcia perché c'è qualche contatto ossidato (i cablaggi mi sembrano in ottimo stato di conservazione).
Potete aiutarmi con la batteria?
Grazie