Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ho provato ora.
Se tiro la frizione la pedivella scende.
ATTENZIONE: La pedivella non è completamnete bloccata, ma è come se andasse a scatti e fà fatica a scendere, questo a frizione mollata.
HELP!!
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
smonta la candela e il coprivolano
fai girare il motore agendo sul volano
senti dal cilindro se ci son rumori oltre al classico FLOP (che senti se fai almeno 200 giri/minuto) dovuto al pistone che arriva al pms e spinge aria fuori dal foro della candela
muovi il volano sia in senso orario che antiorario
se gira, metti una marcia (la 2* o la 3*) e fai fare qualche metro alla vespa spingendola
riporta se ci son rumori diverso da quello che ti dicevo sopra (il FLOP)
Ho pensato anch'io al paraolio (sono dfteam). Anche perchè inizialmente faceva parecchio fumo.
Quello che non mi spiego sono le "martellate" in rilascio, quasi come se il pistone toccasse sulla candela. Ho infatti controllato, ma non ho riscontrato segni di sbattimento.
Il volano va avanti e indietro, così come la vespa. Questo solo a candela smontata. Quando la rimontiamo e c'è compressione, si ripresenta il problema.
Ho pure pensato ad uno schiavettamento, ma non mi spiego le differenze tra candela montata e smontata.
Altra cosa, a candela smontata non si sente alcun rumore strano.
E' come se la compressione nella camera di scoppio porta qualcosa a impuntarsi.
Non vorrei che il problema sia sullo spinotto, o nell'albero, o su qualche cuscinetto albero.
che candela monti?