Ciao ragazzi vista la mia scorsa discussione
http://old.vesparesources.com/restau...-aiutarmi.html
...sto valutando varie ipotesi, qlc di voi conosce restauratori davvero bravi qua a genova... quelli che conosco io mi chiedono minimo 2000 euro...
Ciao ragazzi vista la mia scorsa discussione
http://old.vesparesources.com/restau...-aiutarmi.html
...sto valutando varie ipotesi, qlc di voi conosce restauratori davvero bravi qua a genova... quelli che conosco io mi chiedono minimo 2000 euro...
La vespa è ancora sana dopo l' alluvione che c'è stata in questi giorni?
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
La verità?
Non ho idea di che fine abbia fatto il mio meccanico perchè era nel bel mezzo della alluvione e con lui la mia vespa speriamo sia al sicuro...
parole del mio meccanico "SONO ROVINATO SON APPENA TORNATO DALL'OFFICINA, LE MOTO DAL CANCELLO LE HO RITROVATE A CENTINAIA DI METRI, LA TUA ERA DENTRO SOTTO UN METRO DI FANGO E L'OFFICINA è TUTTA DISTRUTTA PERCHE' E' ENTRATA L'ACQUA DAL RETRO, HO PERSO OGNI FATTURA E L'UFFICIO DISTRUTTO..."
e ora non so davvero cosa pensare
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
...a spese mie???
cioè ovviamente è la cosa che mi sta preoccupando di più...
Se non ti va di farlo, regalamela pure
Scherzo ovviamente, credo proprio che dovrai rifarla a spese tue e se vuoi risparmiare, te la fai da solo!
Ciao leggo il post, e pesonalmente con quello che e' successo nella tua citta' ti stai preoccupando della vespa vespa !!!!
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
pensarci??? non son tornato a casa a dormire la scorsa notte... son rientrato a casa solo ora... abito vicino al disastro, è un momento brutto e dulcis in fundo scopro questa cosa della mia vespa, il mio primo pensiero ovviamente va alle persone che non ci sono più per colpa di una tragedia annunciata, chiamando direttamente il mio meccanico andrò di persona ad aiutarlo ma essendo questo un libero forum sulle vespe a modo mio ho condiviso un disagio...
liberi di rispondere come non
ragiona un passo alla volta . appena puoi vai a ritirare la vespa dal tuo meccanico .e portatela a casa appena e passato tutto il comune sicuramente aprira una pratica di risarcimento per "calamità naturali "la ti informi per il risarcimento se ne hai diritto .auguri e buona fortuna.
grazie davvero momento brutto per tutti qua a genova... penso al mio povero meccanico senza più l'officina, prima vedrò lo stato del mio px poi vi vedrò cosa fare...