ciao a tutti, sto revisionando il motore di un ciao, purtroppo non ho l' estrattore del volano, si può fare altrimenti oppure devo comprarlo? e senza estrarre il volano posso aprire i carter? grazie![]()
ciao a tutti, sto revisionando il motore di un ciao, purtroppo non ho l' estrattore del volano, si può fare altrimenti oppure devo comprarlo? e senza estrarre il volano posso aprire i carter? grazie![]()
beh direi che con un martello in gomma si riesce ad aprirlo.... qualche colpetto tutto intorno, e via.......![]()
si sulle alette (o palettature) di solito si risolve cosi'.......![]()
ragazzi io ho picchiato col retro del cacciavite, stessa ocnsistenza e ho picchiato forte, ma non viene...testate:
Se vuoi fare un lavoro fatto bene compra l'estrattore, costa pochi euro. A me e' successo di rovinar il volano usando le martellate e un cacciavite...
Purtroppo siamo lontani, altrimenti potevo prestartelo (ne ho due )
ciao
Una volta svitati i buloni che chiudono i carter,dai due martellate sull'albero(dopo aver preso tutte le precauzioni del caso)ed il volano viene via mentre si separano i carter.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)