Citazione Originariamente Scritto da pier.falcone Visualizza Messaggio
Allora...
Ricorda di lasciare qualche mm di gioco sulla leva frizione, eventualmente dopo che l'avrai usata un po', andrai a registrarla dal registro a vite.
Per le marce puoi fare così.
Metti in folle il cambio e fa combaciare i due pallini sul manubrio mantenendoli in posizione cOn del nastro di carta. Dopo infili i fermafilo sui cavi, mettili in posizione sulla mezzaluna delle marce e tira il filo con forza con una pinza per bene andando a serrare il fermaglio. Stai attento a non fare spostare i due pallni sul manubrio che devono sempre combaciare. Fai prima il cavo della prima marcia poi l'altro. Alla fine prova il manettino se la tacca corrisponde con i numeri 1-2-3 in base alla marcia inserita eventualmente aggiusta il tiro con i registri a vite.
Facci sapere

fatto.
il fatto è che se tiro veramente su un cavetto, l'altro "viene"......
e ricominciamo daccapo.
Secondo me esiste un sistema diverso che parte da una marcia, o prima o terza.

Aspetto di sentire altre opinioni.
Intanto grazie!!!