
Originariamente Scritto da
sartana1969
ti conviene tagliare 20-30 cm più lungo, lasciando la parte in esubero DALLA PARTE DEL MANUBRIO.
ovviamente con le guaine hai passato anche l'impianto elettrico
nel rimontaggio
prima di tutto nel telaio monti il cavalletto
poi la forca
una volta che hai montato il motore sotto (eventualmente ti basta solo il carter col trave) infili le guaine nei registri e poi monti il manubrio
ti segni al manubrio dove tagliare le 3 guaine (cambio + gas),le tiri su, le tagli e poi metti i fili con capicorda e grasso....
poi le rimandi giu e via...
fai per ultima la frizione, non fosse altro che ti serve il manubrio ben montato
per la lunghezza delle guaina frizione invece fai l'esatto contrario
la punti nella sua sede al manubrio (occhio in questa guaina al manubrio NON CI VUOLE il capicorda con la testa, ma solo quello cilindrico senza testa), le fai fare le curve dolci e poi vedi dove tagliare al registro sotto il motore.