Sono molto contento. Oggi capirete perchè....
Ho trovato quel maledetto OR ed iniziato a rimontare il motore.
Prima di tutto il cambio.
Come ho fatto, visto che non mi ero segnato come avevo smontato gli ingranaggi?
Ho fatto così:
1- ho messo in prima, e montato l'ingranaggio della prima. Notate che l'ingranaggio lo potete mettere solo in due modi, quello giusto e quello sbagliato. Se avete utilizzato quello giusto, i bracci della crociera sono allineati all'incastro dell'ingranaggio. (foto 1)
2- poi ho messo in seconda. Notate che l'ingranaggio lo potete mettere solo in due modi, quello giusto e quello sbagliato. Se avete utilizzato quello giusto, i bracci della crociera sono allineati all'incastro dell'ingranaggio. (foto 2)
3- poi ho fatto la prova del 9. Ho messo in folle ed ho verificato che l'asse potesse girare appunto in folle (se avere fatto un qualche errore fin qua ve lo potete scordare).
4- poi ho messo in terza. Notate che l'ingranaggio lo potete mettere solo in due modi, quello giusto e quello sbagliato. Se avete utilizzato quello giusto, i bracci della crociera sono allineati all'incastro dell'ingranaggio. (foto 3)
5- alla fine si mette la rondella con incastri ed il sieger. (foto 4)
Se ho fatto errori, ditemelo con un po' di tatto.
Capirete leggendo di seguito il perchè.