Risultati da 1 a 25 di 271

Discussione: Restauro vespa 50 L 1967

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista L'avatar di gibby1959
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    411
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Restauro vespa 50 L 1967

    Citazione Originariamente Scritto da pier.falcone Visualizza Messaggio
    Allora...
    Ricorda di lasciare qualche mm di gioco sulla leva frizione, eventualmente dopo che l'avrai usata un po', andrai a registrarla dal registro a vite.
    Per le marce puoi fare così.
    Metti in folle il cambio e fa combaciare i due pallini sul manubrio mantenendoli in posizione cOn del nastro di carta. Dopo infili i fermafilo sui cavi, mettili in posizione sulla mezzaluna delle marce e tira il filo con forza con una pinza per bene andando a serrare il fermaglio. Stai attento a non fare spostare i due pallni sul manubrio che devono sempre combaciare. Fai prima il cavo della prima marcia poi l'altro. Alla fine prova il manettino se la tacca corrisponde con i numeri 1-2-3 in base alla marcia inserita eventualmente aggiusta il tiro con i registri a vite.
    Facci sapere

    fatto.
    il fatto è che se tiro veramente su un cavetto, l'altro "viene"......
    e ricominciamo daccapo.
    Secondo me esiste un sistema diverso che parte da una marcia, o prima o terza.

    Aspetto di sentire altre opinioni.
    Intanto grazie!!!

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di pier.falcone
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    legnano
    Età
    44
    Messaggi
    648
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Restauro vespa 50 L 1967

    Citazione Originariamente Scritto da gibby1959 Visualizza Messaggio
    fatto.
    il fatto è che se tiro veramente su un cavetto, l'altro "viene"......
    e ricominciamo daccapo.
    Secondo me esiste un sistema diverso che parte da una marcia, o prima o terza.

    Aspetto di sentire altre opinioni.
    Intanto grazie!!!
    allora fai cosi'....
    metti la prima sul motore e sul manettino, monta il fermafilo del cavo della prima marcia e tira, poi stringi
    poisempre lasciando in prima, monta il secondo fermafilo (2-3-4) tira il filo e stringi
    dovresti risolvere
    fammi sapere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •