Motore sperimentale
Cilindro Parmakit in corsa 60, Testa con candela centralelunga ex nonvo, pacco lamelle Rotax 6 petali PHBH 34 primaria 23-65 del 200 cambio a denti grossi espansioine Mari accensione variabile.
La frizione originale 7 moplle slittava già in terza....
Montato la malossi rinforzata
FRIZIONE da MACHO molto dura ma almeno non slitta non adatta per turismo
Purtroppo non ho avuto il tempo di provare altre frizioni perchè dopo circa 400 Km si è rotto il pistone
Non appena ci sarà una nuova versione di pistone decente costi quello che costi rispolvero il tutto poi vedremo....
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A parte la fatica nelle cambiate quello che mi preoccupa è la troppa pressione che si esercita sull'albero / cuscinetto interno
Di quale tipo di 8 molle parli?
Di quella della cosa modificata.
http://old.vesparesources.com/offici...tml#post691436
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ho messo una guaina con interno in teflon ed ho gia' migliorato molto
durissime ma mi sono trovato da dio! per me il top sarebbe una sei molle 3 originali e 3 malossi (io ho provato la 7 molle)
arriva vespafrank!!!!!!!!
Io sul mio pinascone 225 ho un pacco frizione 4 dischi Newfren completo di molle rinforzate (7) ed è perfetto: ben modulabile, con molle non troppo rigide, e non slitta neanche se "torturato".![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.