sicuramente secondo me hanno un sacco di pregi...ma sicuramente sono pregi dei quali all'epoca non se ne sbatteva nessuno , a maggior ragione x il prezzo sicuramente molto + alto rispetto le altre vespe ,e aggiungerei , che è un casino assurdo mettere le mani su quel motore , per arrivare al cilindro x esempio(come avrei dovuto fare io oggi x serrare il collettore di scarico)...sull'affidabilità non mi pronuncio perchè non ho le esperienze necessarie x giudicare...questa è nuova , è stata ferma x 15anni ed è ripartita come se niente fosse...potrebbero anche avere un'ottima affidabilità ma penso che la vespa classica ad ingranaggi non la supera nessun altro mezzo così piccolo , ne questa ne qualche altra diavoleria moderna...quindi conclusione?secondo me sono belle come vespe da collezione e stop , perchè un fascino ce lo hanno pur sempre , anche se non sarà mai manco lontanamente il fascino di una special , una rally o una vnb...
sapete qualcosa in + in merito al num di esemplari e al valore economico del mezzo in questione?
![]()