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Discussione: acquisto 75 cc polini racing: un'opinione!

  1. #26
    L'avatar di specialino77
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    Riferimento: acquisto 75 cc polini racing: un'opinione!

    ciao io ho girato tutta l'estate scorsa con il 75 polini racing che vuoi prendere tu, non è male ma io ho sbagliato a non allungare i rapporti l'ho montato p&p se non allunghi vibra troppo

  2. #27
    VRista Senior L'avatar di juri
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    Riferimento: polini racing: urge un'opinione!

    Citazione Originariamente Scritto da leodo Visualizza Messaggio
    Allora prendo un carburatore 19/19 usato completo di collettore, ah scusa l'ignoranza ma come si fa a raccordare il carter?
    Servono delle limette o magari un dremel. Devi fare in modo che i travasi, tra i carter e il cilindro, non abbiano alcuno scalino. Quindi a motore aperto monti il cilindro su mezzo carter, in modo da poter vedere dove si deve andare a limare!
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

    scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

    ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

    ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum


    Cerco Cerco nasello pk!!!!

  3. #28
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    Riferimento: polini racing: urge un'opinione!

    Citazione Originariamente Scritto da juri Visualizza Messaggio
    Servono delle limette o magari un dremel. Devi fare in modo che i travasi, tra i carter e il cilindro, non abbiano alcuno scalino. Quindi a motore aperto monti il cilindro su mezzo carter, in modo da poter vedere dove si deve andare a limare!
    2 cose.....
    1 se elimino il gradino devo tenere la grandezza dell'apertura fissa fino in fondo oppure puó andare stringendo?
    2 se lo raccordo poi ci sono problemi se voglio montare un gt più piccolo o addirittura l'originale?

  4. #29
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    Riferimento: polini racing: urge un'opinione!

    Citazione Originariamente Scritto da leodo Visualizza Messaggio
    2 cose.....
    1 se elimino il gradino devo tenere la grandezza dell'apertura fissa fino in fondo oppure puó andare stringendo?
    2 se lo raccordo poi ci sono problemi se voglio montare un gt più piccolo o addirittura l'originale?
    Suggerimenti???????

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