ragazzi vi prego aiutatemi, smontando la vespa ho notato che il cavalletto con il frequente uso ha consumato il sottopedana, c'è un modo per non farlo più fregare?
ragazzi vi prego aiutatemi, smontando la vespa ho notato che il cavalletto con il frequente uso ha consumato il sottopedana, c'è un modo per non farlo più fregare?
Metti uno di quei doppi anelli a forma di 8 che servono ad evitare che le maniglie delle porte sbattano contro il muro e sei a posto.
Ci sono dei lamierini/piastrine da montare tra il cavaletto e la pedana, inoltre puoi montare queste mollettine
Lamiera per molle supporto | SIP-Scootershop.com
che fermano le fastidiose vibrazioni del cavalletto quando è a riposo.
Gg
In Vespa da sempre!!!
il consiglio di Dexolo è ottimo per non farlo sbattere, se invece il tuo problema è l'attrito tra cavalletto e pedana, puoi risolverlo con due piastrine delle stesse dimensioni e la stessa foratura dei cavallotti di supporto, messe tra supporti e pedana
rust never sleepscerco fanalino posteriore per ACMA del 55
Ha ok, non avevo capito...
esatto calabrone,proprio quei segni, ma il problema è che se io metto una piastrina,non è che tra la piastrina e la pedana si infila dell'acqua e fa arrugginire?
Se la molla fa il suo dovere il cavalletto non sbatte. Io li monto da anni sulla rally, tanto che dovrei cambiarli perchè ormai sono tutti schiacciati.
Ma quelli servono per ammortizzare i colpi alla pedana quando la tiri giù dal cavalletto, se il tuo problema è lo sfregamento devi mettere qualcosa per spessorarlo e distanziarlo dalla pedana.
mi interessa...resto in attesa anche io
scusate ma dove si applicano sti gommini la posizione che usate voi qual'è
grazie per la risposta cosi veloce .adesso lo stacco dalla porta e lo posizioniamo subito sullo vespa