Prestazioni simili alla polini banana..ha un vantaggio ti fa montare la ruota di scorta e ha un bel suono pieno rispetto alla polini che ce l ha metallico
Prestazioni simili alla polini banana..ha un vantaggio ti fa montare la ruota di scorta e ha un bel suono pieno rispetto alla polini che ce l ha metallico
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
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We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Lo so che è meglio la polini ma vorrei mantenere la ruota di scorta! Grazie zichi l' avevo già letta quella guida![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
bhe a me piace, sono molto soddisfatto della marmitta.. passando chiaramente da una padella si sente subito la differenza.. non vedo l'ora di montarla quando avrò finito il blocco, e ingenerale la vespa, voglio vedere come tira..![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
bhe prima di aprirlo avevo un 102 dr e carburatore shbc 19/19 e stop.. proprio brutta come elaborazione.. ora invece ho tolto le sbavature del dr, ho alzato lo scarico di pochissimo, lucidato scarico, cielo pistone e testata e appena apro i carter dò una allargata ai condotti, e all'aspirazione e poi metto finalmente i 24/72 e frizione rinforzata (magari la cambio completamente) e ovviamente la leovince..![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
allora.. certo ce l'ho provata! bhe la strozzatura come puoi vedere dalla guida che ho scritto l'ho tolta
comunque di scaldare non scalda alla fine poi così tanto.. credo che l'unico neo di questa marmitta sia quell'imbocco un pò troppo stretto.. per il resto se lo allarghi i gas stanno per meno tempo dentro la "pancia", di conseguenza scalda di meno.. e problemi non ne dà.. a me piace.. poi il rumore non ne parliamo.. oggi ho sentito una special con la proma ..troppo metallico.. la leovince se ben riempita di lana di vetro, e come consigliato da qualcuno allargando i buchi della mitraglia interna fa poco rumore, imbratta poco e dura tanto.. fa un suono a mò di tuono.. xDpoi l'uscita di quel silenziatore sulla sinistra è bellissimo.. insomma.. mi sa che non la cambio.. xD e poi per quanto l'ho pagata.. 20€
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