per bobina intendi gli avvolgimenti dello statore vero ?????
si trovano in commercio??
io avevo pensato a un problema di carburazione....
Da come hai spiegato non mi sembrano problemi elettrici ma piuttosto di carburatore.... prova a smontarlo completamente ed immergerlo per 5 minuti nel viacal poi sciacqua abbondantemente e asciuga il tutto prima di rimontare.
grazie per i consigli, ripulirò il carb ancora una volta e sostituirò la bibina alta tensione, vi farò sapere
Una piccola parte può farla anche l'olio di miscela, se usi il Castrol Tts provane un'altro..![]()
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
ho sostituito la bobina alta tensione e regolato l'anticipo sembra andare meglio.
A qualcuno risulta che l' anticipo sulle vm vn si fa a 28*????
però scusa dici che il motore è nuovo, ma l'hai aperto??? perchè se hai realmente cambiato solo puntine, condensatore, cilindro avrà i paraoli secchi da chissà quanti anni e andare a far tentativi a vuoto su un motore mai aperto mi sembra solo tempo buttato
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
il motre è stato aperto e revisionato completamente, comunque con la bobina alta tensione nuova va meglio, grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()