Reimbiellare l'originale dopo averlo anticipato a mano?
Reimbiellare l'originale dopo averlo anticipato a mano?
mi sa che mi costerebbe di più che comprare un mazzuchelli. Nessuno sa niente di questo problema dei mazzuchelli che mi han detto?
Si ed è vero..la stessa Mazzucchelli consiglia di non usare volani dal peso superiore di 1,6 kg per i suoi alberi (e non è che mettendone uno da 1,4 viaggi sul sicuro); su internet se ne sentono di tutti i pareri..c'è quello che ha provato un albero in croce con un volano da 900 grammi e ci ha fatto l'equivalente di 10 litri di miscela e dice "Mazzucchelli tutta la vita" e qualcun altro che ha fatto qualche prova in più e non è rimasto totalmente soddisfatto..
Io son di quelli non totalmente soddisfatto..su 6 montati 3,5 hanno avuto problemi..poi se sono io troppo esigente oppure non in condizioni di elaborare al meglio un motore non lo so..
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
eh ma anticiparlo dovrei farlo fare per fare un bel lavoro e qua da me non saprei neanche a chi rivolgermi
alla fine ho preso un mazzucchelli anticipato vedrò poi come sarà. grazie a tutti.