Salita?Dettagli!! Pensa che Per far ripartire la mia causa ingolfamento mi son dovuto fare la rampa del garage 6 volte! Ovviamente le altre prove le avevo già fatte!
L'importante è sempre accendere il quadro....una volta un mio amico ci ha fatto spingere, in salita, la sua macchina con problemi di accensione....a fine salita la macchina ovviamente non era partita e lui "timidamente" ci ha condifato che non aveva acceso il quadro!!!![]()
Pero' se non bagna la candela non dovrebbe essere ingolfata, quindi se la corrente cè e non parte manca la broda, che sia il galleggiante incantato o i getti sporchi?
e chi l'ha detto che non bagna la candela?
se dopo aver provato ad accendere trova l'elettrodo della candela nero ed inumidito è chiaro segno d'ingolfamento.
se così non fosse valuteremo diversamente ma ci tocca di aspettare nuove info dal nostro malcapitato......
se ritorni a frequentare il forum e leggi il prosieguo della conversazione, ti prego di non recarti da un meccanico per questa boiata che non ne vale proprio la pena....vedo che sei di verona, piuttosto fai un fischio e vedo se posso aiutarti io