Ebbene...devo scrivere della sfiga che mi ha perseguitato per due giorni....roba fantozziana davvero,da non credere!
Giovedì mattina,ore 8.00: esco da casa, saluto la mia ragazza,prendo la mia mitsubishi colt e parto. Dopo 4 metri un signore ha la brillante idea di uscire da uno stop ovviamente senza farlo e SBAM...paraurti e faro per me,nulla per lui(viaggiava a bordo di un suv lexus mega hyper demolitor). Mi accompagna dal carrozziere e paga i danni....il giorno dopo avrò la mia colt(detta sergio) nuova fiammante.
Ok mi dico, il paraurti era già graffiatino almeno ora sarà perfetto!.
Ore 8.20 torno a casa dalla mia morosa e chiamo mio fratello che mi viene a recuperare.
Ore 18.00: la macchina di mio fratello non parte più:motorino d'avviamento...batteria? chi lo sa.
Rimandiamo tutto al giorno dopo.
Venerdì ore 9.00:passa il meccanico che riesce a far partire la c2 di mio fratello collegando un filo elettrico tra la batteria e il motorino di avviamento. Porto la macchina da lui e mio padre in seguito tirerà su lo scooter per passarmi a prendere dal meccanico per poi portarmi al carrozziere a ritirare la colt.
Venerdì ore 9.20: mio papà non arriva più...decido di fare la strada che dal meccanico porta a casa mia(circa 10 minuti).
Arrivo a casa e vedo mio papà che esce con la macchina del suo capo dicendo che il suo scooter non va più.....
Il risultato è:batteria a terra, motorino d'avviamento e altri mille caxxi per un totale di 600 euro sonanti!!!!
Venerdì ore 14.30: prendo la mia macchina nuova di carrozzeria e mi reco al lavoro per il mio solito turno 15.00-23.00. Pioveva di brutto e arrivo ad una rotonda. Alla mia destra arriva Colin mc rae con una fiesta a manetta,salta la precedenza CABLAM viene centrato da un furgone che sopraggiungeva dall'altra parte, Colin mcrae ha un testa coda e per un capello non mi distrugge di nuovo la mia macchina fresca di carrozzeria....
In questi 2 giorni ho avuto la netta sensazione di essere veramente sfigato....