Comunque pensa positivo: immagina che dopo tutto poteva andarti peggio in almeno due casi quindi più che sfigato ritieniti fortunato, c'è gente che per molto meno ha cambiato "domicilio" passando ai piani alti, molto alti.
![]()
Comunque pensa positivo: immagina che dopo tutto poteva andarti peggio in almeno due casi quindi più che sfigato ritieniti fortunato, c'è gente che per molto meno ha cambiato "domicilio" passando ai piani alti, molto alti.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Non sei il solo!A me domenica 16 ottobre,mentre devastavo un carter con il dremel è andato un truciolo d'alluminio in un occhio(avevo anche la maschera)e vado all'ospedale a farmela togliere.Dopo 2 ore di attesa mi fanno entrare nell'ambulatorio e mi dicono"torna domani,l'oculista non c'è la domenica".Prendo l'appuntamento per il giorno dopo alle 8.30 e puntuale mi reco all'ospedale dopo aver avvisato in ditta del piccolo contrattempo ed assicurandoli che sarei arrivato prima possibile.Scheggia tolta,dolore sparito e alle 11.30 ero a casa pronto per rientrare alle 13 a lavorare.Esco di casa alle 12.45 e faccio si e no 700mt dopodiche BUM!,scontro frontale(ragione mia 100%) con mercedes e la mia povera focus ridotta alle dimensioni di un ape 50.Richiamo il capo in ditta spiegando l'accaduto e mi prendo anche il pomeriggio libero,meglio non rischiare ancora...
ok, dai per i prossimi dieci anni , sei apposto con la sfiga.
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
[YOUTUBE VIDEO]ICSEjXdwcc8[/YOUTUBE VIDEO]
....cazz!!! ma gia' piove!!!...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie simo...ti voglio bene![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Hai pensato a buttar il sale nella macchina, e buttartelo anche tu in testa?
Inoltre sonora spremuta di palle rigorosamente a mano piena e sei apposto.![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"