Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cerchi originali per GS 150 VS5

VRista Senior L'avatar di Andrea L.
    Potenza Reputazione
    16

Cerchi originali per GS 150 VS5

Salve
    siccome devo comperare i cerchi per la mia GS dato che sono un po' marcetti, quali devo prendere?? Quelli con la scritta "divided" ed il simbolo esagonale oppure per queste vespe più vecchie ci sono i cerchi con il simbolo piaggio rettangolare??

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Cerchi originali per GS 150

Citazione Originariamente Scritto da Andrea L. Visualizza Messaggio
    Salve
    siccome devo comperare i cerchi per la mia GS dato che sono un po' marcetti, quali devo prendere?? Quelli con la scritta "divided" ed il simbolo esagonale oppure per queste vespe più vecchie ci sono i cerchi con il simbolo piaggio rettangolare??
    Se li prendi originali li trovi solo col logo esagonale. Sono più costosi di quelli di concorrenza ma sono mille volte meglio, almeno rispetto a quelli che mi sono capitati fra le mani.

Se li prendi repro non so se li trovi col logo rettangolare.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Cerchi originali per GS 150 VS5

Quindi vuoi dire che i suoi originali veri sarebbero col logo rettangolare?? Perchè non li ho mai visti. Hai una foto per curiosità?? Se così sono, vedrò di recuperarli in qualche fiera.

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Andrea L. Visualizza Messaggio
    Quindi vuoi dire che i suoi originali veri sarebbero col logo rettangolare?? Perchè non li ho mai visti. Hai una foto per curiosità?? Se così sono, vedrò di recuperarli in qualche fiera.
    Di certo il logo esagonale nel '60 non c'era in quanto introdotto nel 68 (se non ricordo male)

Non so se sui cerchi dell'epoca ci fosse il logo rettangolare, ad esempio a me sono capitati diversi cerchi di 160 GS - 180 SS, certamente con diversi anni alle spalle ma non ho mai trovato loghi e scritte. E' anche probabile che fossero dei ricambi compatibili dell'epoca.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Potenza Reputazione
    16

Anche io penso proprio che i cerchi originali delle vespe ante logo esagonale non avessero scritte, non ne ho mai visto con logo rettangolare. Al limite monterò quelli con logo esagonale, oppure trovo dei cerchi senza logo di buona fattura. Grazie per le risposte velocissime!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •