Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: highlander's vespe

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Riferimento: highlander's vespe

Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
    Mo che me lo ricordi . . . me lo ricordo
    Nel tuo HD non trovano collocazione questi files

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

c'ha ancora l'HD a puntine, lui quelli elettronici non li vuole vedere :D
    prova

Potenza Reputazione
    31

breve storia del T5, che presto verrà iscritto FMI

trovata abbandonata vicino piazza bologna oltre 4 anni fa, contattato proprietario, ogni volta calava il prezzo, era ben contento di venderla, ma non per monetizzare, giusto per non rimetterci, e sembrava ben felice di saperla in mano ad un appasionato

vado a prenderla, mentre la caricavo gli ho rotto lo spoilerino sul cruscotto, la porto a casa, senza passaggio, infatti il proprietario si è fidato, ed ha fatto bene, il giorno dopo gli ho bonificato i soldi ed ha fatto il passaggio

arrivato a casa la metto in moto e penso "questa la rivendo ed aggiusto il senzafrecce", ma poi ci ho fatto un giro nel piazzale di casa e mi sono innamorato, e sono tornato sui miei passi, per fortuna

è stata tutti questi anni in garage, in attesa che potessi rimetterla in strada, poi quando mi sono deciso non ha più voluto mettersi in moto, diagnosi paraolio lato frizione andato, con la scusa mi hanno rifatto tutto il motore

ci sto andando in ufficio ogni giorno, ho fatto in queste 2 settimane già 800km, sono soddisfattissimo, consuma come una ferrari, ma quando prende giri va come una ferrari, ma per spuntare ogni volta mangio un pezzo di frizione, piano piano imparerò a guidarla
    prova

VRista Silver L'avatar di duecentorally
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    breve storia del T5, che presto verrà iscritto FMI

trovata abbandonata vicino piazza bologna oltre 4 anni fa, contattato proprietario, ogni volta calava il prezzo, era ben contento di venderla, ma non per monetizzare, giusto per non rimetterci, e sembrava ben felice di saperla in mano ad un appasionato

vado a prenderla, mentre la caricavo gli ho rotto lo spoilerino sul cruscotto, la porto a casa, senza passaggio, infatti il proprietario si è fidato, ed ha fatto bene, il giorno dopo gli ho bonificato i soldi ed ha fatto il passaggio

arrivato a casa la metto in moto e penso "questa la rivendo ed aggiusto il senzafrecce", ma poi ci ho fatto un giro nel piazzale di casa e mi sono innamorato, e sono tornato sui miei passi, per fortuna

è stata tutti questi anni in garage, in attesa che potessi rimetterla in strada, poi quando mi sono deciso non ha più voluto mettersi in moto, diagnosi paraolio lato frizione andato, con la scusa mi hanno rifatto tutto il motore

ci sto andando in ufficio ogni giorno, ho fatto in queste 2 settimane già 800km, sono soddisfattissimo, consuma come una ferrari, ma quando prende giri va come una ferrari, ma per spuntare ogni volta mangio un pezzo di frizione, piano piano imparerò a guidarla
    Dai, finchè c'è vita c'è speranza......

(ehm...)

Potenza Reputazione
    31

i miei primi 1000km

bella, vale la pena guidarla, poi con A.E. e miscelatore è veramente una comodità

sento la mancanza dello specchietto dx ed del parabrezza, ma vedrò di risolvere entrambi i problemi

motore: una favola, si sta slegando dai paraolii e cuscinetti nuovi, ogni giorno va meglio, purtroppo ha uno spunto bruttissimo, penso che presto brucerò la frizione, ma quando prende giri è favolosa

consuma quasi come il 200, poco più di 20km con un litro, ma è veramente divertente da guidare

la sella è scomodissima, ma spero arrivi presto quella della excel, che credo sia più comoda

sono proprio contento di averla tenuta e di averla rimessa in strada

prova

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •