breve storia del T5, che presto verrà iscritto FMI

trovata abbandonata vicino piazza bologna oltre 4 anni fa, contattato proprietario, ogni volta calava il prezzo, era ben contento di venderla, ma non per monetizzare, giusto per non rimetterci, e sembrava ben felice di saperla in mano ad un appasionato

vado a prenderla, mentre la caricavo gli ho rotto lo spoilerino sul cruscotto, la porto a casa, senza passaggio, infatti il proprietario si è fidato, ed ha fatto bene, il giorno dopo gli ho bonificato i soldi ed ha fatto il passaggio

arrivato a casa la metto in moto e penso "questa la rivendo ed aggiusto il senzafrecce", ma poi ci ho fatto un giro nel piazzale di casa e mi sono innamorato, e sono tornato sui miei passi, per fortuna

è stata tutti questi anni in garage, in attesa che potessi rimetterla in strada, poi quando mi sono deciso non ha più voluto mettersi in moto, diagnosi paraolio lato frizione andato, con la scusa mi hanno rifatto tutto il motore

ci sto andando in ufficio ogni giorno, ho fatto in queste 2 settimane già 800km, sono soddisfattissimo, consuma come una ferrari, ma quando prende giri va come una ferrari, ma per spuntare ogni volta mangio un pezzo di frizione, piano piano imparerò a guidarla