Ciao marco allora ce l'hai fatta a staccare questi tubi?
perchè nn metti un pò di foto del tuo restauro?
Anche io fra poco devo restaurare una GT, la mia è del '68, almeno ci diamo un pò di consigli utili no?
Ciao marco allora ce l'hai fatta a staccare questi tubi?
perchè nn metti un pò di foto del tuo restauro?
Anche io fra poco devo restaurare una GT, la mia è del '68, almeno ci diamo un pò di consigli utili no?
Purtroppo non ho ancora potuto provare i nuovi consigli perchè mi dedico alla
vespa solo nel fine settimana, la paziente si trova nel garage dei miei dove posso recarmi solo quando sono libero dal lavoro......
comunque la vespa è solo stata smontata, sto appunto cercando di togliere 'sti benedetti tubi per portarla a sabbiare......
la vespa è questa:
![]()
Questo è l'unico metodo che mi sento di quotareCi ho sbloccato delle cose incredibili
con la pressa o con le martellate il problema è che devi fare forza dall'interno faro, dove non hai spazio per agire, verso l'esternoe in ogni modose bloccato bene le martellate servono solo a piegare o rompere......
Porta il ferro a rosso o quasi e poi ghiacci al volo![]()
...ma ti sei ricordato di togliere i fermi?
...scherzo, ma nel frattempo aspetto notizie
Ma porc#@@§$$$*!!!
Scaldati freddati battuti forzati martellati oliati...... non vengono via, non si muovono di un capello.........sono inchiodati, bloccati, sembrano saldati....
qualcuno ha altri suggerimenti prima che passi a mazzetta e scalpello...???