Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Immatricolazione "presunta" Vespa 50 n rubata

VRista Junior L'avatar di Matteo"50Special"
    Potenza Reputazione
    15

Immatricolazione "presunta" Vespa 50 n rubata

Ciao,
    oggi mi sono recato al Comando dei Carabinieri per sporre denuncia di smarrimento del libretto della 50 n che mi han regalato.
    Effettuando la verifica sul database dei veicoli rubati arriva la sorpresa.
    Il Brigadiere mi ha notare che immettendo V5A1T + le 5 cifre del telaio il veicolo non ha a carico nulla, tutto pulito. Immettendo solo le 5 cifre ecco che compare una denuncia di furto di una Vespa 50 nel 1988.
    Ho la denuncia fatta (v5a1t+5cifre), in quanto per il Comando, l'identificativo completo della Vespa è "pulito".
    Secondo voi avrò problemi per la reimmatricolazione? E se un giorno dovessero fermarmi ad un posto di blocco per una verifica?
    Voglio comportarmi onestamente!

Grazie per l'attenzione!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Immatricolazione "presunta" Vespa 50 n rubata

basta chiedere ai carabinieri di risalire a chi aveva fatto denuncia, la persona sicuramente avrà i documenti della vespa...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Immatricolazione "presunta" Vespa 50 n rubata

Citazione Originariamente Scritto da Matteo"50Special" Visualizza Messaggio
    Ciao,
    oggi mi sono recato al Comando dei Carabinieri per sporre denuncia di smarrimento del libretto della 50 n che mi han regalato.
    Effettuando la verifica sul database dei veicoli rubati arriva la sorpresa.
    Il Brigadiere mi ha notare che immettendo V5A1T + le 5 cifre del telaio il veicolo non ha a carico nulla, tutto pulito. Immettendo solo le 5 cifre ecco che compare una denuncia di furto di una Vespa 50 nel 1988.
    Ho la denuncia fatta (v5a1t+5cifre), in quanto per il Comando, l'identificativo completo della Vespa è "pulito".
    Secondo voi avrò problemi per la reimmatricolazione? E se un giorno dovessero fermarmi ad un posto di blocco per una verifica?
    Voglio comportarmi onestamente!

Grazie per l'attenzione!
    Se nella denuncia di furto non è specificato la sigla o, almeno, il modello commerciale, direi che sei a posto, del resto, i carabinieri stessi ti hanno accettato la denuncia di smarrimento del libretto! Quindi, per loro, è tutto a posto e, generalmente, sono i più fiscali!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •