Vespa 90ss Moto e Scooter usato - In vendita Verona
Sara' anche ricercata, ma io con quei soldi mi compro casa...
Vespa 90ss Moto e Scooter usato - In vendita Verona
Sara' anche ricercata, ma io con quei soldi mi compro casa...
costa cosi' tanto perche' se leggi bene l'annuncio trovi scritto: targa originale ... VR ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Beh qualche tempo fa avrei detto: "ma no ha sbagliato, ha involontariamente messo uno zero in più (e comunque 15'000 euro sono sempre 30 milioni delle vecchie lire)" ma oggi come oggi ho già visto troppi imbecilli pretendere delle cifre assurde, e quindi non dubito più su eventuali errori, con ogni probabilità è proprio la cifra che chiede, ossia è proprio un PIRLA....
ma dai...si è sbagliato....figuratevi se 150mila...ha messo uno zero in più...
io telefono...poi vi dico..
NMM
ecco ho telefonato..ha messo uno zero in più sono solo 15.000
è tantissimo me mi sa che che è una cifra congrua con il mercato...da li si fa un coservato che di sti tempi vale molto di più.....
mio dio a cosa si sta arrivando.....
meno male .. ma 15.000 sono sempre uno sproposito!!!Sono pazzi!
Come giustamente già detto se avesse chiesto realmente 150.000€, sarebbe stata una richiesta folle, come molti altri imbecilli che sparano in alto molto in alto. Costui però richiede una cifra congrua al mercato, tra l'altro se fosse realmente un conservato come dice...bhè chi ha tanti soldi, la prende.
Pierluigi.
15.000 sono sempre tanti
quasi quasi se è vicino a casa mia faccio un salto a vederla...
Con la crisi che si sta facendo sentire sempre di piu', 15000 euro mi sembrano un po tanti , potrei prendermi una bmw gs1200 adventur e sai viaggiare altroche vespino ,con tutto il rispetto.
Ciao!
di questi tempi 15000 euri l'80 per cento della gente li vede in un anno solare. Secondo me, anche se è in linea con il prezzo di mercato, sono sempre uno sproposito per un mezzo d'epoca a due ruote.