no tranquillo la traversa sembra rialzata ma è apposto, il lavoro è stato eseguito solo con un trapano ed una spazzola di ferro, avevo paura che la sabbiatura mi rovinasse il fondo, invece cosi è rimasto tutto bello liscio e ho rimosso solo la vernice ed il fondo, dopo di che l'ho praticamente lavato con un panno imbevuto di diluente al nitro per ritardare il formarsi di ruggine superficiale anche se a breve darò la prima mano di fondo, con il
grigio max mayer 8012m, così poi sarò pronto per portare tutti pezzi a verniciare, intanto mi butterò sulla parte meccanica, voglio portare il blocco motore completo ad un meccanico con esperienza che abita a qualche km da me, si è fatto le ossa con i motori vespa e mi ha detto che gli conosce come le sue tasche (speriamo)!! anche se era funzionante prima del restauro voglio fargli dare una controllata generale e fargli cambiare giusto le guarnizioni ed eventuali pezzi usurati.
mi permetto di dare un consiglio, ho acquistato la placchetta triangolare di rinforzo pedana sulla parte della pedalina, e devo dire che per i modelli come la mia che ne sono sprovvisti, è un ottimo accorgimento perchè dopo un paio di volte che sbatti l'esterno del piede sulla pedana durante l'accensione si rompe o si piega, invece con questa piastra tutto l'angolo è diventato moooolto più solido !!! (vedi foto). comunque appena ho qualche news caricherò nuove foto... a presto!!