Ne parliamo?! Amarcord Vespa, torna il primissimo modello
Ne parliamo?! Amarcord Vespa, torna il primissimo modello
Meno male che essendo un concept-scooter non uscirà mai.
L'unica cosa che salverei sono le frecce modello krukko, tutto il resto....
Quei cerchi sono una phigata!!! A me mi piace!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
spero che qualcuno non sia cosi scemo da comprarla
a me non piace
ditemi che è un'incubo....svegliatemi
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
molto interessante...mi pare una veicolo che sarà anche oggetto di elettrificazione.
Non sono un integralista della vespa a marce (anche se sì da più gusto della automatica tutta la vita) soprattutto dopo che ho visto questo signore a bordo di una S 50 tonyface: Happy Birthday Mr.Pete e diversi raduni MOD a Londra dove le MODern vespas "all modded up" sono all'ordine del giorno. Lì c'è meno puzza sotto il naso. Però questa non riesco a digerirla proprio. Caxxo sembra un insetto cibernetico geneticamente modificato!!
A me il design piace, ma non mi piace il motore centrale da frullo
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
A me piace O.O
peccato abbia il motore da scooterone,se fosse stata a marce sarebbe stata uno spettacolo
Gesù, Giuseppe e Maria! Un replicante con la sella a ciuffo ed il faro da Lambretta!
Ciao, Gino
ok ho deciso oggi mi armo di molotov e vado a Pontedera
queste sono state le mie impressioni quando la ho vista:
Per i modernisti la vespa (o la lambretta) era, ed è, nientemeno che un accessorio, quindi vedere un mod79 su una frullovespa non mi stupisce più di tanto, anzi è quasi logico, visto che è un mezzo comodo per girare su 2 ruote.
Invece per me che sono anacronistico, quella è solo uno spudorato tentativo di vendita sfruttando l'onda del marchio vespa.
la situazione è piu grave di quello che pensavo la cyber-frullo-scooter-pseudo vespa sarà in pruduzione entro la fine del 2012
Ci crederò solo quando ne vedrò almeno 3 circolare per strada.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
sembrerà una battuta ma a me non dispiace il design delle ruote... ricordano un po' quelle del vs5 e delle vecchie large...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
bella cagata pure le false ferritoie come la sperimentale.
Non ci starebbe nemmeno la targa
Però davvero io non la trovo brutta...
come esercizio di stile...
seee ma a te piace anche la Cosa
scherzo
a parte tutti i discorsi che si possono fare sul design discutibile, quelo che trovo inutile e sbagliato è che usano il nome vespa per vendere una roba che non ha niente del concetto Vespa, che vogliamo ricordarlo è: semplicità, economicità, manutenzione semplice, telaio portante, motore a marce, ecc
quella roba li plasticosa e complicata mi sembra un po lontana da tutto cio
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Tiratemi un pugno... un secchio d'acqua.... SVEGLIATEMI!!!
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
A me invece piace molto.Mi piacerebbe metterne una vicino alla mia.
Ciao
Guido