Ne parliamo?! Amarcord Vespa, torna il primissimo modello
Ne parliamo?! Amarcord Vespa, torna il primissimo modello
Meno male che essendo un concept-scooter non uscirà mai.
L'unica cosa che salverei sono le frecce modello krukko, tutto il resto....
Quei cerchi sono una phigata!!! A me mi piace!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
spero che qualcuno non sia cosi scemo da comprarla
a me non piace
ditemi che è un'incubo....svegliatemi
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
molto interessante...mi pare una veicolo che sarà anche oggetto di elettrificazione.
Gesù, Giuseppe e Maria! Un replicante con la sella a ciuffo ed il faro da Lambretta!
Ciao, Gino
seee ma a te piace anche la Cosa
scherzo
a parte tutti i discorsi che si possono fare sul design discutibile, quelo che trovo inutile e sbagliato è che usano il nome vespa per vendere una roba che non ha niente del concetto Vespa, che vogliamo ricordarlo è: semplicità, economicità, manutenzione semplice, telaio portante, motore a marce, ecc
quella roba li plasticosa e complicata mi sembra un po lontana da tutto cio
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Tiratemi un pugno... un secchio d'acqua.... SVEGLIATEMI!!!
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
A me invece piace molto.Mi piacerebbe metterne una vicino alla mia.
Ciao
Guido
Non sono un integralista della vespa a marce (anche se sì da più gusto della automatica tutta la vita) soprattutto dopo che ho visto questo signore a bordo di una S 50 tonyface: Happy Birthday Mr.Pete e diversi raduni MOD a Londra dove le MODern vespas "all modded up" sono all'ordine del giorno. Lì c'è meno puzza sotto il naso. Però questa non riesco a digerirla proprio. Caxxo sembra un insetto cibernetico geneticamente modificato!!
A me il design piace, ma non mi piace il motore centrale da frullo
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
A me piace O.O
peccato abbia il motore da scooterone,se fosse stata a marce sarebbe stata uno spettacolo
Per i modernisti la vespa (o la lambretta) era, ed è, nientemeno che un accessorio, quindi vedere un mod79 su una frullovespa non mi stupisce più di tanto, anzi è quasi logico, visto che è un mezzo comodo per girare su 2 ruote.
Invece per me che sono anacronistico, quella è solo uno spudorato tentativo di vendita sfruttando l'onda del marchio vespa.
Non ci starebbe nemmeno la targa
Però davvero io non la trovo brutta...
come esercizio di stile...
Sembra il Lui della Innocenti anni 70.... La guardo e la riguardo ma non mi piace proprio....
non trovo nulla di bello...sarà che non riesco ad accettare questi riedizioni...amarcord...la vespa è vespa!
Per me per essere un frullo non è male......certo come Vespa forse hanno esagerato un po troppo, ma se fosse semplice economica, con manutenzione ridotta e ovviamente a marce non mi dispiacerebbe!!
Certo è che dovrebbero modificarla un po per mettere la targa e altre cosucce.
Però se posso spezzare una lancia in favore di piaggio 46 è molto piu vespa la 46 che gts e le altre
...inside...outside.........out of the brain on the train!!!!!!!
Se Pete sale su un frullo, poco male, lui è "fuori" per definizione!!!!Il problema è la troppa droga che gira per gli ambienti dei progettisti piaggio....io un pò di controlli dei narcos glieli manderei........ma imbecilli cosa minchia ci vuole a fare una vera vespa appetibile????Imbecilli...invece di andare a cercare la linea retrò col motore turbominchia, fate fare le vespe agli appassionati......consiglio alla piaggio di licenziare tutti questi designer e motorcycle engineer del menga e chiamare a dirigere il progetto della nuova vespa qualcuno di noi....mi pare che siano già abbastanza alla frutta......non c'è più nulla da prendere nei loro cervelli....sono bruciati dalla coca....per fortuna che non sto nel consiglio di amministrazione, se no facevo un macello........
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
MrOizo for president!!!
a me non dispiace affatto. certo l'estetica è portata un po' alll'estremo, ma il risultato mi sembra buono. le linee sono semplici e filanti. guardando l'ultima foto frontale da una visione molto simile alle Vespe tradizionali. anche vista di fianco la parte scudo e pedana le ricorda molto. la sella poi è un bell'esercizio di stile sospesa così nel vuoto. la parte sotto della carrozzeria scende ripida verso il basso anche perchè qui mi pare che abbiano rinunciato al posto per il casco sotto sella come nei plasticoni di ora. del manubrio non mi piace troppo la parte superiore troppo in stile lambretta. Per la meccanica se avesse un motore a marce sarebbe perfetta. belle le ruote.
certo non è una Vespa come intendiamo noi, ma mi sembra meglio delle ultime GTS e compania. il mondo va avanti purtroppo, tutto cambia volenti o nolenti, ma questa tra tutte le altre non mi sembra male.
Per MrOizo. Io penso che il lavoro degli altri vada sempre rispettato. Ci può non piacere e si può criticare, ma dare degli imbecilli, dire che hanno cervelli bruciati dalla coca, o che gira troppa droga non credo sia una maniera civile di contestare e esprimere dissenso.
Se poi far parte dello Staff autorizza a tutto ciò mi zittisco. Però secondo me uno che fa parte dello Staff o che fa il Moderatore dovrebbe essere il primo a censurare interventi impregnati di violenza anche se solo verbale, e non ad alimentarli
Saluti