a me non dispiace affatto. certo l'estetica è portata un po' alll'estremo, ma il risultato mi sembra buono. le linee sono semplici e filanti. guardando l'ultima foto frontale da una visione molto simile alle Vespe tradizionali. anche vista di fianco la parte scudo e pedana le ricorda molto. la sella poi è un bell'esercizio di stile sospesa così nel vuoto. la parte sotto della carrozzeria scende ripida verso il basso anche perchè qui mi pare che abbiano rinunciato al posto per il casco sotto sella come nei plasticoni di ora. del manubrio non mi piace troppo la parte superiore troppo in stile lambretta. Per la meccanica se avesse un motore a marce sarebbe perfetta. belle le ruote.
certo non è una Vespa come intendiamo noi, ma mi sembra meglio delle ultime GTS e compania. il mondo va avanti purtroppo, tutto cambia volenti o nolenti, ma questa tra tutte le altre non mi sembra male.
Per MrOizo. Io penso che il lavoro degli altri vada sempre rispettato. Ci può non piacere e si può criticare, ma dare degli imbecilli, dire che hanno cervelli bruciati dalla coca, o che gira troppa droga non credo sia una maniera civile di contestare e esprimere dissenso.
Se poi far parte dello Staff autorizza a tutto ciò mi zittisco. Però secondo me uno che fa parte dello Staff o che fa il Moderatore dovrebbe essere il primo a censurare interventi impregnati di violenza anche se solo verbale, e non ad alimentarli
Saluti