runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
ok, allora io ne metto 1006
dai scherzo, finiamola qui... le faccine che ho inserito erano dedicate all'intervento di zeffiro in cui viene detto che "uno che fa parte dello Staff o che fa il Moderatore dovrebbe essere il primo a censurare interventi impregnati di violenza anche se solo verbale, e non ad alimentarli"...
ho quotato l'intervento per il messaggio intrinseco, non perchè fosse riferito a te... ok? pace?![]()
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Devo ammettere che la prima reazione che ho avuto è stata la seguente:
Però, devo ammettere che tutto sommato ci sono cose che si possono salvare e cose che naturalmente cambierei ad occhi chiusi...
Il design del frontale lo trovo molto bello...mi piace...poi ognuno ha i suoi gusti...ma guardate questa foto:
Lo scudo è slanciato e pulito e le ruote sono da 12" finalmente!
Il posteriore lo trovo davvero molto molto brutto...sembra che non esista un telaio...guardate qua:
La sella sospesa nel vuoto (a richiamere le care monoposto con i molloni) non ha senso...ecco, per il posteriore avrei optato per una soluzione più classica...sella appoggiata al telaio (che quindi deve essere più alto!) e le pance asportabili...sempre lasciando le linee filanti...naturalmente niente finte feritoie!!! Vabbé, questo è un concept...quindi se veramente verrà commmercializzata sarà differente sicuramente!
Poi, la meccanica...ma cavolo...LML vi ha costretto a rimettere in produzione il caro PX con le marce...e voi sfornate un'altra Vespa col CVT?!?!?!?! Ma siete pazzi?!?!?!
Va bene investire in motori nuovi col CVT...ma in parallelo potreste pensare di adattare i GT ai carter PX in modo da avere comunque un prodotto nuovo, ma con le marce!!! Inoltre, verrà gioco forza creata una linea di produzione per la 46...porco mondo, non ci sarebbero i famosi problemi di ingombri del motore 4T a marce, visto che il telaio lo fate tutto nuovo!!!
Ma io bhò!![]()