Devo ammettere che la prima reazione che ho avuto è stata la seguente:
Però, devo ammettere che tutto sommato ci sono cose che si possono salvare e cose che naturalmente cambierei ad occhi chiusi...
Il design del frontale lo trovo molto bello...mi piace...poi ognuno ha i suoi gusti...ma guardate questa foto:
Lo scudo è slanciato e pulito e le ruote sono da 12" finalmente!
Il posteriore lo trovo davvero molto molto brutto...sembra che non esista un telaio...guardate qua:
La sella sospesa nel vuoto (a richiamere le care monoposto con i molloni) non ha senso...ecco, per il posteriore avrei optato per una soluzione più classica...sella appoggiata al telaio (che quindi deve essere più alto!) e le pance asportabili...sempre lasciando le linee filanti...naturalmente niente finte feritoie!!! Vabbé, questo è un concept...quindi se veramente verrà commmercializzata sarà differente sicuramente!
Poi, la meccanica...ma cavolo...LML vi ha costretto a rimettere in produzione il caro PX con le marce...e voi sfornate un'altra Vespa col CVT?!?!?!?! Ma siete pazzi?!?!?!
Va bene investire in motori nuovi col CVT...ma in parallelo potreste pensare di adattare i GT ai carter PX in modo da avere comunque un prodotto nuovo, ma con le marce!!! Inoltre, verrà gioco forza creata una linea di produzione per la 46...porco mondo, non ci sarebbero i famosi problemi di ingombri del motore 4T a marce, visto che il telaio lo fate tutto nuovo!!!
Ma io bhò!![]()