Originariamente Scritto da
MrOizo
Ti rispondo solo perchè ancora credo nella discussione tra esseri pensanti; facciamo finta che è vero che non si comprenda il mio spirito goliardico nello scrivere; facciamo finta che uno non abbia mai sentito "out of the brain on a train" degli Who(cioè, resa famosa dagli Who, ma in realtà di tale Anderson);ma se io sento dare dell'imbecille (non mi sembra una parola tanto forte...) a terzi, oppure sento dire che caio ha il cervello bruciato dalla coca non mi risento come se si trattasse di me stesso: qui tu hai fatto un esempio assolutamente fuori luogo: hai immaginato che io direttamente abbia potuto insultare qualcuno del forum: e guarda che non è assolutamente la stessa cosa; io vedo quindi tutta questa tiritera come una sparata gratuita nei confronti di chi fa parte dello staff;mi pare di aver già chiesto scusa e non credo che sia utile continuare a sentire cavolate sull'argomento(tipo quella del grande fratello , che fa parte di una subcultura alla quale IO mi sento assolutamente estraneo);
Ora se vogliamo ritornare in tema, evitando....orinate gratuite, facciamo una analisi più approfondita sul modello presentato e ciò che rappresenta:
saluti e attenti a quando orinate....