Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
Ti rispondo solo perchè ancora credo nella discussione tra esseri pensanti; facciamo finta che è vero che non si comprenda il mio spirito goliardico nello scrivere; facciamo finta che uno non abbia mai sentito "out of the brain on a train" degli Who(cioè, resa famosa dagli Who, ma in realtà di tale Anderson);ma se io sento dare dell'imbecille (non mi sembra una parola tanto forte...) a terzi, oppure sento dire che caio ha il cervello bruciato dalla coca non mi risento come se si trattasse di me stesso: qui tu hai fatto un esempio assolutamente fuori luogo: hai immaginato che io direttamente abbia potuto insultare qualcuno del forum: e guarda che non è assolutamente la stessa cosa; io vedo quindi tutta questa tiritera come una sparata gratuita nei confronti di chi fa parte dello staff;mi pare di aver già chiesto scusa e non credo che sia utile continuare a sentire cavolate sull'argomento(tipo quella del grande fratello , che fa parte di una subcultura alla quale IO mi sento assolutamente estraneo);
Ora se vogliamo ritornare in tema, evitando....orinate gratuite, facciamo una analisi più approfondita sul modello presentato e ciò che rappresenta:

saluti e attenti a quando orinate....
Ciccio,
stai calmino e abbassa la cresta. Io e te non ci conosciamo, non abbiamo mai mangiato insieme quindi mantieni le giuste distanze. Prima dici che non insulteresti nessuno del forum e poi dici che faccio orinate gratuite dandomi in pratica del demente che spara solo cazzate.

io non so quale sia la tua cultura, e a quali subculture ti ritiene estraneo, ma mi sembra da da tutto questo che vedo che il tuo bagaglio culturale in fatto di rispetto per gli altri, educazione e tolleranza sia deficitario.

non aggiungo altro, tanto i frequentatori di questo forum, che son persone intellegenti, sapranno giudicare con le loto teste..



P.s. per quanto riguarda lo staff ti vorrei rassicurare che non ho motivi di nessun risentimento con nessuno. anzi è il contrario casomai e ringrazio tutti per l'impegno e il tempo che ci dedicano.
La mia osservazione iniziale l'avrei fatta anche se il messaggio fosse stato di un qualsiasi altro utente. Ho solo detto che uno dello staff dovrebbe evitare messaggi di questo tenore, dare il buon esempio sennò poi tutto trascende..