Originariamente Scritto da
zeffiro
Ciccio,
stai calmino e abbassa la cresta. Io e te non ci conosciamo, non abbiamo mai mangiato insieme quindi mantieni le giuste distanze. Prima dici che non insulteresti nessuno del forum e poi dici che faccio orinate gratuite dandomi in pratica del demente che spara solo cazzate.
io non so quale sia la tua cultura, e a quali subculture ti ritiene estraneo, ma mi sembra da da tutto questo che vedo che il tuo bagaglio culturale in fatto di rispetto per gli altri, educazione e tolleranza sia deficitario.
non aggiungo altro, tanto i frequentatori di questo forum, che son persone intellegenti, sapranno giudicare con le loto teste..
P.s. per quanto riguarda lo staff ti vorrei rassicurare che non ho motivi di nessun risentimento con nessuno. anzi è il contrario casomai e ringrazio tutti per l'impegno e il tempo che ci dedicano.
La mia osservazione iniziale l'avrei fatta anche se il messaggio fosse stato di un qualsiasi altro utente. Ho solo detto che uno dello staff dovrebbe evitare messaggi di questo tenore, dare il buon esempio sennò poi tutto trascende..