ciao a tutti...a me personalmente la vespa 46 non piace per niente.davvero neanche un po.della vespa ha solo il nome e mi pare più una espressione di volontà di guadagno sfruttando l' onda mai passata dell' amore che gli italiani nutrono per la vespa...è una operazione commerciale perfettamente compatibile con la tendenza contemporanea che sfrutta marchi di richiamo per fare "sequel" su "sequel"---remake su remake solo per nascondere una reale mancanza di idee....non è altro che uno scooterone come tanti altri in giro...con una linea che mi ricorda piu il design dell'alien...ecco se si fosse chiamato piaggio Alien sarebbe stato passabile..cioè particolare...a me non sarebbe piaciuto ugualmente ma sarebbe stato più dignitoso....
del motore e del fatto che sia un "frullino"nemmeno mi esprimo...basta questo per non essere una vespa....
e sul fatto se venderà o meno...(ma verra messo in vendita?non ho capito)dipendera solo da quanto saranno bravi a farlo sentire di moda e oggetto desiderabile...comunque se anche dovesse andare sarà solo un pezzo di moda e che quindi passerà...come tutte le mode...
credo che la vespa...la vera vespa dico...sia un pezzo di storia e di cultura italiana...riuscita nel miracolo di essere sopra la moda...un icona italiana...ed esteticamente seppur uscita 70 anni fa..è riuscita al tempo e riesce tutt'ora..a conciliare una linea elegante...sportiva...retro..moderna....insomma è perfetta....per concludere...
...per me....
la vespa 46...
.....
E UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!......