sul fatto che non valga 12.000 euro mi trovate perfettamente d'accordo, ma secondo me in Piaggio l'hanno pensata bene... sono convinto che mettendola sul mercato a un prezzo esagerato arriveranno a creare un nuovo segmento di mercato ad oggi ancora non esistente, come qualcuno ha detto, sarebbe il "rolex" degli scooter. Un prodotto di marchio dal grandissimo valore aggiunto dato dall'immagine e dal design, non certo dalla tecnologia che ci sta dietro.
Una roba tipo i calzoni jeans di Giorgio Armani... davvero qualcuno pensa che qualitativamente ci stiano centinaia di euro di differenza con i jeans che mi compro all'OVS? Al mondo c'è gente che veste certi panni perchè sono firmati e perchè costano un pacco di soldi, e a loro fa piacere che si sappia che se lo possono permettere. Stessa cosa sarà per questa Vespa.
Per inciso, io mi tengo il mio PX! Se azzeccassi un gratta e vinci mi prenderei un PX nuovo, e se mi avanza ancora qualche euro prenderei anche una GT300...ma per prendermi anche una "46" dovrei proprio sbancare al superenalotto!