Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Forse era meglio usata?

L'avatar di Ignazio
    Potenza Reputazione
    0

Forse era meglio usata?

Ciao ragazzi,sono vespista da poco,in passato ho avuto varie moto e motorini e dal caballero 50 sino a pochi anni fa erano tutte usate.Ma lei no,il px 150 e' nuova, ed ora ho aura che si rovini,ad esempio dove metto lo zainetto di scuola di mia figlia senza graffiare o consumare la vernice? Ci vado in giro ma non mi fermo mai per non lasciarla sola in strada...che ansia!! Qualcuno di Voi si ritrova in queste situazioni? Forse avrei dovuto acquistare un buon usato,ma quanda la vidi dal concessionario...cosi'bella,profumata di nuovo...

VRista Senior L'avatar di vespeggiando
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Forse era meglio usata?

io avevo paura anche di graffiare la mia già tutta malmessa

VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Potenza Reputazione
    14

La vernice è piuttosto resistente,lo zainetto non le fa nulla...Lasciarla per strada...dipende da che zone frequenti,potrebbe non essere il massimo,poi al giorno d'oggi,con questa specie di mania/moda che si è sviluppata per le vespe....

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Ignazio Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,sono vespista da poco,in passato ho avuto varie moto e motorini e dal caballero 50 sino a pochi anni fa erano tutte usate.Ma lei no,il px 150 e' nuova, ed ora ho aura che si rovini,ad esempio dove metto lo zainetto di scuola di mia figlia senza graffiare o consumare la vernice? Ci vado in giro ma non mi fermo mai per non lasciarla sola in strada...che ansia!! Qualcuno di Voi si ritrova in queste situazioni? Forse avrei dovuto acquistare un buon usato,ma quanda la vidi dal concessionario...cosi'bella,profumata di nuovo...
    Mettici il porta pacchi posteriore (o un bauletto) e lo zainetto lo blocchi lì.

Ciao, Gino

L'avatar di Ignazio
    Potenza Reputazione
    0

Grazie per la solidarieta' ragazzi,io vivo un po' fuori Roma ,ma in questa citta' mi piacerebbe scorazzare con mia moglie come facevamo 10 anni fa' con la vespina 50 del '69...Fermarsi a visitare le librerie,a prendersi un caffe'.Lo zaino della mia piccola che frequenta la quinta elementare pesa oltre 10 kg!! Secondo Voi reggono il portapacchi posteriore e gli attacchi?

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

senza graffiare o consumare la vernice
    Ignazio,
    rassegnati all'idea che col tempo e con l'uso la tua Vespa avrà inevitabilmente segni d'usura, che a mio modo di vedere non sono per niente un problema, anzi le danno quel tocco di fascino in più. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di godertela senza grossi problemi. Certamente dovrai trattarla con cura e riguardo come si fa con tutte le cose di "valore" e a cui si è affezionati. Tienila pulita ed in ordine, falle la manutenzione regolarmente e vedrai che ti porterà ovunque vorrai per tanti e tanti anni. Quando cominceranno ad apparire i primi segni del tempo, guardali con occhio diverso, non saranno dei difetti, ma i segni lasciati da un sacco di strada che avrete fatto assieme.

Buona Vespa!

finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

se hai paura di rigarla hai fatto malissimo a comprarla... non so a roma ma nei parcheggi genovesi le righe sono abbastanza un'abitudine...
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Ignazio
    Potenza Reputazione
    0

Grazie amici,vedro' piano piano di superare questi timori.

VRista Silver L'avatar di Mari200
    Potenza Reputazione
    21

Grazie per la solidarieta' ragazzi,io vivo un po' fuori Roma ,ma in questa citta' mi piacerebbe scorazzare con mia moglie come facevamo 10 anni fa' con la vespina 50 del '69...Fermarsi a visitare le librerie,a prendersi un caffe'.Lo zaino della mia piccola che frequenta la quinta elementare pesa oltre 10 kg!! Secondo Voi reggono il portapacchi posteriore e gli attacchi?
    ovvio che si
    [SIGPIC][/SIGPIC]

La Bersagliera

L'avatar di Ignazio
    Potenza Reputazione
    0

Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati