Originariamente Scritto da
GiPiRat
Hehehe! L'unico veicolo acquistato su internet è stato un Innocenti Lui 50 CL (340 euro, funzionante, con libretto ed uso e manutenzione), poi solo ricambi e varie!
La 180 Rally è stata acquistata da un vecchio meccanico di provincia (250 euro, radiata d'ufficio senza targa e documenti), che aveva una dozzina di vespe (ed altro!), di vari modelli, sotto una tettoia, in varie fasi di smontaggio (erano il suo "magazzino ricambi!).
La mia PX150E (540.000 lire, da passaggio e cambio di provincia, era il 1991), una PX125E per mio fratello (50.000 lire, da passaggio), l'ET3 per mia moglie (100.000 lire, da passaggio) e la GL per me (350.000 lire, di origine sconosciuta, reimmatricolata), le ho trovate a Firenze tramite "La Pulce" (settimanale di annunci economici).
Un'altra GL (radiata d'ufficio, senza targa e documenti) l'ho ricevuta in cambio di favori fatti.
Una PX125E, da regalare a mio nipote, l'ho avuta in regalo da un amico vespista di Bologna (solo passsaggio di proprietà).
Una P200E l'ho presa a Padova da mio cognato, che stava per rottamarla per i benefici a vantaggio di uno scooterone (120 euro e una bicicletta, più il passaggio).
Ed ormai ho smesso di cercarne, a meno che qualcuna non mi cada tra le braccia!
Ciao, Gino