Citazione Originariamente Scritto da maramao Visualizza Messaggio
Credo di non essermi spiegato. Anche io ho due mezzi che per motivi di cambio di residenza del proprietario hanno dovuto essere reimmatricolati. Anche quella è storia. Però vuoi mettere avere i documenti originali, compreso il foglio complementare, conoscere i precedenti proprietari e tutta la vita del mezzo per filo e per segno. Hai ragione, questa è una eccezione, ma per questo mi piace il fatto di trovare mezzi di questo tipo.
Per conoscere tutta la storia di un veicolo avere i documenti originali non sempre è sufficiente. Inoltre, della mia vespa, io avevo solo sigla e numero di telaio e c'ho messo 2 anni per risalire al numero di targa e poter fare l'estratto cronologico al PRA. E' molto probabile che io sappia molta più "storia" della mia vespa di quanta tu possa saperne sulle tue con i loro documenti originali.

Poi, che ti piacciano di più quelle con i documenti originali, è un tuo diritto e privilegio! Per quel che mi riguarda, se ci sono mi risparmio qualche fastidio, altrimenti non ci perdo il sonno, è il veicolo che mi deve piacere!

Ciao, Gino