Forse forse l'ho trovata!, domenica vado a vederla,! Vi terrò aggiornati...
Forse forse l'ho trovata!, domenica vado a vederla,! Vi terrò aggiornati...
Una rally da restauro personalmente non la pagherei più di 1500 euro...se vale di più?? Pazienza...
In giro si trovan perlopiù offerte, da chi ci vuole guadagnare approfittandone della passione degli altri, queste persone le prenderei tutte a calci....cascarci è molto facile.
Ormai è un paio di anni che cerco una large...e devo dire che ne ho chiamati e girati parecchi... due volte eran ottimi affari, ma non ho avuto il tempo da dedicare alle varie visure ecc quindi ho lasciato..
Non ho preso una una sprint veloce da passaggio funzionante e carrozzeria buona per il solo fatto che non aveva la targa della mia zona...ma l'affare era più che ottimo.
1500€?!?!?! Auguri....trovala coi documenti in regola e te la pago il doppio...![]()
comunque si trovano...un vecchietto del mio paese ha venduto un 180 rally a 1000€,gli sono stato dietro per un annetto.
Addirittura mi diede un appuntamento in piazza per qualche giorno dopo per vendermela,solo che se la ripenso'..poi lo persi di vista e la porto' da un concessionario di auto d'epoca per lo stesso prezzo...il quale la rimise in vendita a 2300.
Perle rare...
Spero bene.....certo che il 200 rally è proprio large frame! Cavolo,è immensa,bellissima!
concordo con te.....oramai trovare l'affare e' come trovare una mosca bianca....io sinceramente cercavo un rally.......lo trovato al doppio e lo pagato al doppio solo perche' mi interessava....era targato come la mia zona.......era giallo cromo.......con libretto immacolato.....ed era un 180....quindi non ho guardato nulla...poi ognuno si regola...io non vado in cerca di affari..ma di modelli che mi piacciono....
Che dici di queste?
Vespa rally 200 Moto e Scooter usato - In vendita Brindisi
Vespa Rally 200 Moto e Scooter usato - In vendita Salerno
Sono un po distanti e non sono perfette..però a quanto pare sono da passaggio.
Eccomi qui di nuovo....a quanto pare l'ho trovata...dopo posto delle foto...è un 1978,prima serie con spegnimento sotto sella,in regola da passaggio,targa e libretto vecchi,appena restaurata,foto dettagliate del prima,durante e dopo,motore rifatto e con 15km all'attivo....unica pecca...è targata Napoli!!però sabato in teoria la visiono,se è ok me la prendo...
Consigli su cosa controllare? Per vedere che nin sia una "ciofeca"?!?!