Risultati da 1 a 25 di 146

Discussione: 200 Rally cosa dite?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: 200 Rally cosa dite?

penso sia il pensieri di tutti quelli che posseggono poche vespe e che le tengono per un puro fattore economico...e non per il loro fascino o per quello che suscitano...
    La prima cosa che penso quando guardo la mia v31....."61 anni e guarda che fascino!"
    Sono sempre attuali ai nostri occhi perche sono la nostra era....guardo uno scooter moderno...e dopo un anno fa gia schifo...è vecchio....
    Purtroppo gli affaristi sono tanti....e i contatti coi collezionisti sono sempre pochi...

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Stagnutti Visualizza Messaggio
    penso sia il pensieri di tutti quelli che posseggono poche vespe e che le tengono per un puro fattore economico...e non per il loro fascino o per quello che suscitano...
    La prima cosa che penso quando guardo la mia v31....."61 anni e guarda che fascino!"
    Sono sempre attuali ai nostri occhi perche sono la nostra era....guardo uno scooter moderno...e dopo un anno fa gia schifo...è vecchio....
    Purtroppo gli affaristi sono tanti....e i contatti coi collezionisti sono sempre pochi...
    Non penso che la passione si misura guardando al numero di Vespe possedute,però non mi vergogno di dire che prima di acquistare la mia Vespa ho dovuto guardare anche il lato economico visto che sono uno studente e l'ho acquistata con i pochi risparmi del lavoro estivo.
    Certo che se a te piace la Rally puoi pagarla la cifra che ritieni più opportuna...
    Ma poi è normale che ci siano degli speculatori in questo settore ed è inutile chiedersi come mai i prezzi sono così alti.
    Detto questo buona fortuna per la tua ricerca.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

non so quanti anni hai ma posso assicurarti che prima del 1987 o poco piu le faro basso standard non le guardava nessuno...un po come oggi facciamo con un pk 50 o una sfera ..la gente le regalava...senza contare le vespe anni 70 serie large pre px (come la rally) ... per noi giovani di allora erano inguardabili

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da ggiorgio15 Visualizza Messaggio
    non so quanti anni hai ma posso assicurarti che prima del 1987 o poco piu le faro basso standard non le guardava nessuno...un po come oggi facciamo con un pk 50 o una sfera ..la gente le regalava...senza contare le vespe anni 70 serie large pre px (come la rally) ... per noi giovani di allora erano inguardabili
    Non è un caso infatti che molte vespe anni 60-70 furono trasformate in px,una volta ho visto una 160 gs trasformata così bene in px che a prima vista non l'avevo riconosciuta....

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Io ho 36 anni..... Purtroppo le cose diventano di valore col tempo...averlo saputo 30 anni fa,riempivo il garage di ferrovecchio tipo faro basso,rally,98,bacchetta....ora farei festa! ma solo per far concorrenza al museo piaggio ))))

VRista L'avatar di n.meschi
    Potenza Reputazione
    17

Io ho 36 anni..... Purtroppo le cose diventano di valore col tempo...averlo saputo 30 anni fa,riempivo il garage di ferrovecchio tipo faro basso,rally,98,bacchetta....ora farei festa! ma solo per far concorrenza al museo piaggio ))))

Ho la tua stessa età, ed effettivamente non sarebbe stata una cattiva idea, ma purtroppo ORMAI E TARDI!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •