non so quanti anni hai ma posso assicurarti che prima del 1987 o poco piu le faro basso standard non le guardava nessuno...un po come oggi facciamo con un pk 50 o una sfera ..la gente le regalava...senza contare le vespe anni 70 serie large pre px (come la rally) ... per noi giovani di allora erano inguardabili
Non è un caso infatti che molte vespe anni 60-70 furono trasformate in px,una volta ho visto una 160 gs trasformata così bene in px che a prima vista non l'avevo riconosciuta....
Io ho 36 anni..... Purtroppo le cose diventano di valore col tempo...averlo saputo 30 anni fa,riempivo il garage di ferrovecchio tipo faro basso,rally,98,bacchetta....ora farei festa! ma solo per far concorrenza al museo piaggio ))))
Io ho 36 anni..... Purtroppo le cose diventano di valore col tempo...averlo saputo 30 anni fa,riempivo il garage di ferrovecchio tipo faro basso,rally,98,bacchetta....ora farei festa! ma solo per far concorrenza al museo piaggio ))))
Ho la tua stessa età, ed effettivamente non sarebbe stata una cattiva idea, ma purtroppo ORMAI E TARDI!!!!