Quella traslucida la porto a casa sabato mattina,quella pseudo conservata me l'hanno proposta,ma ha targa europea e l'ho saputo stamattina..
Quella traslucida la porto a casa sabato mattina,quella pseudo conservata me l'hanno proposta,ma ha targa europea e l'ho saputo stamattina..
A ecco, bhè se il prezzo è buono potresti prendere anche l'altra, no?
Pierluigi.
Me ne basta una di rally 200.... Magari un 180...
Boh... Doppioni? Nooooo... Meglio variare....
Mi piacerebbe una "U".... O una 98.... Ma qui siamo su cifre proibitive.... Mi sa che mi potró concedere solo un'altra vespetta... Poi dovró cominciare a barattarle per modelli un po piu exclusive... Il mio sogno sarebbe averne una sola... (9
Si,è di PD....
non a caso è più di un anno che è in vendita...
da assoluto ignorante in matera large.....
vespa rally 200 | eBay
Eccola qui nel suo garage
Ops.....e questa é in restauro conservativo:
STUPENDA!!!
Cavolo però ste foto al contrario, meno male che oggi sono con il portatile, altrimenti avrei dovuto fare le contorsioni per guardarle.
Pierluigi.
Io le vedo dritte... Le ho caricate con l'iphone...
Davvero Bellissima!!!!
Ma anch'io vedo le foto al contrario.
pure io le vedo al contrario
Al contrario anche per me, ma comunque bellissima!!!
Bella fxxxx!!!!
ecco...solo ora vedo un' altra "Poleretta" complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii.......questa la mia "polaretta" però fatta alla NITRO...meno lucida forse...e un pò personalizzata hihihihihihi...targata sempre NA...la tua è stata targata forse tardivamente oppure sarà stato fatto all'epoca un cambio di residenza...comunque a mio avviso POLARIS è uno dei colori più belli mai realizzati dalla PIAGGIO...al sole ha una venatura VERDE davvero particolare!!!
Ancora complimenti!!!
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
è stato fatto un cambio di targa,prima era targata PI...
Lo immaginavo...intanto ancora complimenti...davvero bella vespa...
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html