Ciao,
mi era già successo altre volte che leggendo dei messaggi sul forum, mi compare il messaggio che trovate in allegato.
Capita solo a me? Cosa devo fare?
Ciao a tutti, Stefano.
Ciao,
mi era già successo altre volte che leggendo dei messaggi sul forum, mi compare il messaggio che trovate in allegato.
Capita solo a me? Cosa devo fare?
Ciao a tutti, Stefano.
a me non esce, e comunque il problema non è sul sito, ma su qualche link del sito.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
a me non esce nulla del genere.......non e che hai messo il livello di protezione alto nell' antivirus???
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Verifica bene se hai qualche strano programma acchiappavirus, tipo privacy protection o robe simili. Il messaggio puo essere falso.
Il messaggio che ti da è un po strano, verifica se alla fine del messagio ti chiede di comprare un antivirus per pochi $ o qualcosa di simile.
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
no era una segnalazione di google chrome, che è separato dall'antivirus. Credo sia stato un errore momentaneo del programma, un bug.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
anche io sto usando google crome ma mai visto sto avviso....
anche io uso chrome.....
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Si infatti uso Crome.
Non è simpatico trovarti una schermata del genere ed è già la terza o quarta volta che mi capita.
Comunque io da qui non mi muovo nonostante le minacce di virus.
Fatemi sapere se capita anche a qualcuno di voi.
Saluti, Stefano.
Ok allora tutto in regola, è una funzione di Crome, qui i dettagli:
Utilizzo della funzione di rilevamento di phishing e malware - Guida di Google Chrome
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!