Citazione Originariamente Scritto da Zio87 Visualizza Messaggio
Provo a dar seguito alla discussione per sapere se si č riusciti a trovare qualcosa...

Riguardo invece a quella lambretta per la quale ero in trattativa, alla fine l'ho comprata! 150 DL macchia nera del 69. Carrozzeria ottima. E' stata ferma una decina d'anni in un garage ma con documenti a posto. Purtroppo facendo i primi tentativi d'accensione ho riscontrato che la candela non fa la scintilla ma non credo sia un grosso problema (č pur sempre una lambretta e non una centrale nucleare, i componenti sono pochi).
Se non ti dā corrente e c'č ancora la bobina originale, cambiala, vanno benissimo quelle del Ciao e della vespa 50.
Se condensatore e puntine sono apposto,(la tua dovrebbe montare statore e volano Ducati molto meglio dei precedenti) dovrebbe partire.
Controlla il carburatore,e se non lo hanno fatto cambia lo spillo (per benzina verde). Metti qualche foto, č una bella lambretta!!